Prenotazioni

Da sabato 25 febbraio sono aperte le iscrizioni per gli espositori al Mercatino degli Angeli 2017

Scarica il REGOLAMENTO in formato .pdf
Scarica la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE in formato .pdf
Scarica il modulo di AUTOCERTIFICAZIONE in formato .pdf

Le modalità di iscrizione in questo tredicesimo anno sono molto simili a quelle dello scorso anno, ma sono state apportate delle modifiche al regolamento.
Leggete quindi molto bene le indicazioni su cosa allegare alla domanda.
La novità principale dell’edizione 2017 riguarda le modalità di accettazione: l’organizzazione valuterà la domanda di partecipazione e comunicherà all’espositore la sua accettazione entro il 30 giugno 2017.

COME PRENOTARE :
Tutte le indicazioni e le regole per partecipare al Mercatino degli Angeli sono presenti nel nostro REGOLAMENTO.

Dove trovare le domande di partecipazione e come farle pervenire :
– Scaricando il  regolamento e la domanda di partecipazione in formato .PDF e rispedendoli compilati in ogni loro parte
– Via e-mail agli indirizzi mailto:info@ilmercatinodegliangeli.itespositori@ilmercatinodegliangeli.it
– Via posta all’indirizzo Associazione Teatro Popolare di Sordevolo Via E. Bona 35, 13817 Sordevolo, BI.
– Richiedendo i documenti presso la sede ATL di Biella, P.zza V.Veneto, 3 (giardini di fronte Esselunga).

Non saranno accettate domande tramite segreteria telefonica o altro mezzo.
La domanda va compilata in ogni sua parte specificando obbligatoriamente il CODICE FISCALE e la PARTITA IVA (se in possesso); è molto importante specificare anche un recapito telefonico o e-mail in modo da poterVi contattare.
In mancanza dei dati completi non sarà possibile accettare la domanda.

Cosa allegare:
Alla domanda di partecipazione andranno allegati:

– REGOLAMENTO FIRMATO
– UN BREVE CURRICULUM : da quest’anno, per cercare di migliorare la qualità espositiva e per meglio selezionare gli espositori presenti al nostro mercatino, si richiede di inviarci un breve curriculum contenente le informazioni a quali e quanti mercatini ed esposizioni si è partecipato e di che tipo (natalizi, hobbisti, artigianato, etcc); andranno inoltre descritti i propri prodotti e/o manufatti e, possibilmente, si dovrà allegarne una o più foto (anche di eventuali esposizioni). Queste informazioni sono utili per offrire il miglior servizio possibile a voi espositori.
– AUTOCERTIFICAZIONE DI HOBBISTA (l’autocertificazione và inviata con la domanda compilata ed il regolamento firmato e copia di un documento di identità).

E’ molto importante allegare COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’.

Quando prenotare:
Le domande di partecipazione andranno fatte pervenire ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2017

Per chiarimenti circa le modalità di prenotazione potete contattarci via e-mail all’indirizzo info@ilmercatinodegliangeli.it oppure telefonando allo 015 2562486  il  mercoledì dalle 20:30 alle 21:30 escluso il mese di Agosto.