Note di Dolcezza, quando la pasticceria è genuina, è salutare

Note di Dolcezza, quando la pasticceria è genuina, è salutare

Oggi Vi raccontiamo una storia di…

due mamme con un’autentica passione per la pasticceria tradizionale, bio e vegana, che si dividono quotidianamente tra figli e lavoro.

Annalisa e Monica nel loro laboratorio di Occhieppo Note di Dolcezza sono sempre alla ricerca di nuove ricette salutari, per i propri bambini e per quelli degli altri, realizzate con prodotti naturali, senza togliere nulla al gusto, attente nella scelta di ingredienti genuini e di ottima qualità.

Per i prodotti che propongono nell’annesso punto vendita usano solo ingredienti naturali, di qualità, niente additivi chimici, per ottenere un risultato finale che va a recuperare gli antichi sapori di una volta, rivisitati in una filosofia contemporanea di gusto e benessere.

Inoltre molto innovativa è la linea dei biscotti vegani bio salutari al massimo, che possono essere a richiesta senza zucchero, dolcificati solamente con sciroppo di riso e sciroppo d’agave, senza margarine vegetali, con olio extravergine di oliva, farine semintegrali pregiate.

Hanno già partecipato nel 2017 e quest’anno porteranno al Mercatino degli Angeli, di cui ci dicono di apprezzare molto organizzazione e ottima affluenza, panettoni artigianali a diversi gusti, alcuni anche inconsueti, come mela, cannella , caffè e  marron glaceè, torte secche e confezioni natalizie di dolci per tutti i palati.

LasciateVi quindi coinvolgere dalle Note di Dolcezza di Annalisa e Monica domenica 17 e 24 novembre e domenica 1 dicembre.

Condividi sui Social!